martedì 26 agosto 2008

muoricondolore (vero? l'ha dimenticato)

(On air Mogwai.)

noia, film, sigarette e sudore.
__e chissà che magari prima o poi ti degnerai di essere sputtanato per bene.


infondo chissene fotte del tuo pubblico? stupido pagliaccio.
perchè sei solo un idiota, che senza quel modesto ma colto pubblico (certo come no!) non è nulla.
Silenzio
coglione. e me lo caghi proprio che sei un attivista impegnato sul serio.(già...il tuo idolo non fa proprio una piega.)
Indifferenza
sei patetico, con quell'aria di magnifica superiorità, quasi non osi avvicinarti a noi comuni cani di strada. Certo! lo snobbismo è un'arte ormai. e tu ne sei il maestro.
occhi bassi
ti credi Dioniso non è vero? ma prima o poi le tue fedeli baccanti te la metteranno in quel posto dove il sole non abbronza. lo sai eh? lo sai. ma certo che non lo sai. come potresti? dopotutto la tua è solo l'opinione giusta, l'idea che conta.
assoluta non curanza
sei squallido. mi fai rivoltare lo stomaco. e un giorno la felicità, si proprio lei ti dirà "Svegliati, non vedi che gli altri hanno già scalato la montagna?"
il nulla


e io ti odio. e vorrei che qualcuno ti strappasse il cuore per farti soffrire. uh. dimenticavo.
tu un cuore non ce l'hai.

Signorina Anarchia

6 commenti:

- tata - ha detto...

incazzata?
che bello.
a me piace da morire incazzarmi.
mi viene bene.

ricambio i saluti in ritardo.
non è colpa mia, è colpa del mare!

ossequi*

Anonimo ha detto...

"Tutta la tua arrogante danza..."
Gli farai male più di un colpo di pistola?
Me l'hai riportata alla mente.

Anonimo ha detto...

qyomqtbmi viene in mente una canzone di carboni.
non so perchè ma recentemente l'ho ascoltata più volte e mi piace una frase
"tu non ce l'hai un cuore/giochi con quello degli altri che ti diranno prendi sono qua"
mi piace.
fa pensare ad un passato in cui tutto era privo di logica.
in cui incazzarsi e sputtanare la gente era all'ordine del giorno.

- tata - ha detto...

gente che va...gente che viene...
credo si chiami vita.

estate fantastica.
mi ha ridato la vita donandomi l'amore.
forse sono veramente felice dopo ere geologiche passate a meditare vendetta.
oh, vendetta...[mi sbrilluccicano gli occhi *.*]

mi piace il tuo blog.

Anonimo ha detto...

se so che vuol dire perdere una persona che per me era tutto?
il mio vecchio blog credo racconti a pieno le mie emozioni a riguardo.
i miei fanculo urlati tra la folla.la voglia di rinascere.la voglia di sputtanarlo.sparire per poi trovarmelo davanti e non riuscire a sputargli addosso la mia rabbia.
eppure non l'ho mai odiato.cazzo.non ci son mai riuscita e ancora adesso che di tempo ne è passato mi chiedo perchè.
sarebbe stato tutto più semplice forse.
forse.

Anonimo ha detto...

Hello, my name is Dante and I found your page through google. I found it because my family name is Accarizzi. I don't speak Italian, let alone Sicilian, and I think this poem on your blog is in that dialect.

Paesi antichi comu lu tempu
fannu la vegghia a lu cori di la negghia
ma li pinseri puonnu passari
pi taliari si c'è un muru
ca ni nega lu futuru
comu furmichi senza abbentu
chi carrìanu lu furmentu
ammuttamu sulu cu li mani
suli, trasi cu li mani
a negghia arrasi...
quannu spunta la matina
accarizzi l'acquazzina
e sta terra s'arruspigghia
e addiventa meravigghia
quanti pinzeri hannu circatu lu cori di la negghia
quanti urazza hannu pruvatu ad abbattiri stu muru
quantu cori..

I am unable to find translations of the word "accarizzi" except for that it is a conjugation of the word "to caress" I think? But if you could please help me translate the poem I would be so grateful!

my email is accarizzi@gmail.com