lunedì 15 settembre 2008

Libera?!

ieri prima pioggia di settembre.
una splendida sensazione.
come se lo sporco delle nostre vite fosse andato via così...
...goccia dopo goccia.

"Chiedere un poco di più ci consola forse vivere sempre di più ci farebbe
superare queste poche ore sento la nostalgia di quei riti privatissimi che ora
non celebri più dentro me contro te temo la compagnia di quei fuochi debolissim
che ora non scaldano più solo me solo me ma una scia di pura gioventù che forse
ho rovinato dove và? dove cade? io vorrei continuare a pretendere il meglio di
questo tuo giovane cuore ma non so imparare ad evitare il segnale di questo mio
folle dolore ma una scia di pura gioventù che forse ho rovinato ma una scia di
pura gioventù che non ho meritato dove và? dove cade? io vorrei continuare a
pretendere il meglio di questo tuo giovane cuore ma non so imparare ad evitare
il segnale di questo mio folle dolore"

Cos'è la libertà? -Amour Fou

Signorina Anarchia


1 commento:

Marta ha detto...

ah...io amo la pioggia...serenità di un attimo che mette tranquillità dentro...

mia cara libertà ti ho chiusa nel cassetto quando il mondo mi ha conosciuta....siamo vittime di noi stessi...servi dell'altra società...[sono ancora convinta di non farne parte, nonostante la consapevolezza c'è!!]

come va?
milano milano milano...speriamo bene...sono contenta che tu mi abbia pensato...se ci sarà qualche altro concorso potresti farmi sapere? io da qui so poco...purtroppo!!

ti bacio