mercoledì 19 novembre 2008

Dolce e Amaro

orizzonti nuovi talvolta si aprono...
...limpidi, tersi, infiniti.
Mi perdo nella contemplazione di nuovi e vaghi sapori.
Si. Cambiare un pò direzione, accostandosi a qualcosa di nuovo, fa sempre bene.
Rigenera lo spirito! (menate su menate forse)
La verità è che cambiare aria ti fa sentire come un bambino sperduto in una foresta vergine.
E' tutto li, in grado di stupirti, in grado di essere scoperto. [per la prima volta]
Mi sento sballottata di qua e di là...
...come se ogni cosa si trasfigurasse, travolgendomi nel flusso degli eventi.

e stasera stravinskij mi riporta alla mente idee lontane, che si mescolano al mio presente.
lo stesso presente che fa sempre più paura...
...tanto da chiedermi perchè il mondo vada cosi alla rinfusa?! è mai possibile che nessuno si accorga di nulla? di come stiamo cadendo nel baratro?

(parole sagge quelle del Brevini) Uh. di certo non mi converto al suo credo politico.


Signorina Anarchia

3 commenti:

Marta ha detto...

che periodi, che confusione...lo leggo nelle mie parole, nelle tue, nei miei sguardi, nella mia mente...ma cosa accade?

vivo un momento di caos...ma forse sono felice...transizioni strane devo dire!!

comunque va bene anche così, va bene perchè io vivo...e lo dico fieramente, senza dubbi o rimorsi!

Anonimo ha detto...

Rieccomi.
Cambi un pò tu, cambio un pò io.
Ma essenzialmente rimaniamo le stesse, nel bene e nel male.
E noto come la confusione regna sovrana dappertutto.
Pazienza, passerà anche questo momento!

Nel frattempo ti mando un bacione, Ross

Marta ha detto...

adoro friederich tantissimo..anche se devo ammettere che tuto il periodo storico mia attrae...

come stai?