lunedì 3 novembre 2008

svegliandomi

Fuori piove ancora...
...L'insegna da night club di La Sirena Partenope, ha ripreso a lampeggiare.
Odio che mi vengano vietate le cose elementari. Sto diventando una cretina accondiscendente (eh..il senso del rispetto!). Milano piange...
...piange troppo spesso forse. Mi fa sentire la puzza di banalità e di indifferenza che avvolge questa città, che fin'ora avevo visto solo dal buco della serratura.
il cielo inespressivo come sempre... "com'è oggi il tempo?" - "mediocre..solita normalissima giornata milanese".

mi annoio. ultimamente la mia mente è assediata dalla noia. studio. Sartre che mi dà una piacevole nausea notturna. le vipere che hanno sempre qualcosa da ridire [ma pagherò anch'io metà dell'affitto o no..inculatevi!]. vane speculazioni sul senso della vita e sul non senso dei giorni d'oggi. Mah! ci si lamenta sempre. (già non dirlo a me).
noia di questo cazzo di smog. odio il non odore della pioggia e la puzza di piscio marcio della metro.

la gente non ti guarda nemmeno. soliloqui invisibili quotidiani


Signorina Anarchia

1 commento:

Marta ha detto...

erano secoli che non passavo di qui...e che non ti vedevo su msn...cosa è accaduto?
marta è diventata "poetica"...ma faccio ridere...